Siamo tornati!
30/04/2021Super Green Pass dal 6 dicembre
04/12/2021Dal 6 Agosto 2021, a partire dai 12 anni, sarà necessario possedere ed esibire un GreenPass in corso di validità SOLO per accedere alle piscine coperte ed ai tavoli del ristorante al chiuso.
Tale certificazione NON SARA' RICHIESTA nel caso di:
1. accesso alle vasche scoperte, anche con uso dello spogliatoio (salvo uscita di ulteriori specifiche delle quali vi terremo aggiornati);
2. accesso al parco, al solarium e ai campi all'aperto;
3. accesso e consumazione ai tavoli all'aperto del ristorante;
4. accesso alle tensostrutture purchè le pareti verticali siano mantenute aperte.
Le certificazioni verdi COVID-19 attestano una delle seguenti condizioni:
a) avvenuta vaccinazione anti-SARS-CoV-2; questa certificazione ha una validità di nove mesi a far data dal completamento del ciclo vaccinale ed è rilasciata automaticamente all'interessato, in formato cartaceo o digitale, dalla struttura sanitaria ovvero dall'esercente la professione sanitaria che effettua la vaccinazione e contestualmente alla stessa, al termine del prescritto ciclo. La certificazione verde COVID-19 di cui al primo periodo è rilasciata anche contestualmente alla somministrazione della prima dose di vaccino e ha validità dal quindicesimo giorno successivo alla somministrazione fino alla data prevista per il completamento del ciclo vaccinale, la quale deve essere indicata nella certificazione all'atto del rilascio. (La certificazione verde COVID-19 di cui al primo periodo è rilasciata altresì contestualmente all'avvenuta somministrazione di una sola dose di un vaccino dopo una precedente infezione da SARS-COV 2 e ha validità' dal quindicesimo giorno successivo alla somministrazione).
b) avvenuta guarigione da COVID-19, con contestuale cessazione dell'isolamento prescritto in seguito ad infezione da SARS-CoV-2, disposta in ottemperanza ai criteri stabiliti con le circolari del Ministero della Salute;
c) effettuazione di test antigenico rapido o molecolare con esito negativo al virus SARS-CoV-2 nelle 48 ore antecedenti la richiesta di accesso.
Per tutte le info relativa alla Certificazione Verde clikka qui